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Accesso e Password

Scopri come modificare la password e risolvere i problemi di accesso al tuo account nowEvent.

Profilo e impostazioni

Scopri come aggiungere un'immagine del profilo, modificare le informazione e gestire la tua pagina personale.

App mobile e computer

Scopri come installare ed aggiornare la nostra app nowEvent sul tuo dispositivo o come utilizzare il portale dal tuo pc.

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Come posso creare un account nowevent?

La registrazione a nowEvent è totalmente gratuita. Può essere effettuata sul sito web all'indirizzo www.nowevent.it o direttamente dall'applicazione mobile in pochi secondi. Una volta registrato al portale, avrai la possibilità di scoprire, facilmente, tutti gli eventi in programma intorno a te e di aggiungerli al tuo calendario.

Per creare un account nowEvent segui la seguente procedura:

  • Accedi a www.nowevent.it o scarica gratuitamente la nostra app;
  • Clicca sul link "Registrati" ed accedi alla pagina di registrazione.
  • Inserisci un indirizzo email valido;
  • Utilizza una username composta da almeno 6 caratteri alfanumerici. Sono esclusi caratteri speciali e simboli. Potrai utilizzare soltanto il segno meno ( - ) ed il trattino basso ( _ );
  • Scegli una password costituita da un numero minimo di 8 caratteri e contenente almeno una lettere maiuscola, una minuscola, e un numero;
  • Clicca sul bottone "Verifica dati";
  • Completa tutti i campi inserendo nome, cognome e genere e clicca sul bottone prosegui;
  • Scegli una località di tuo interesse e seleziona la categoria di eventi che più ti piace;
  • Conferma di avere letto e accettato i termini e le condizioni di nowEvent e acconsenti all'informativa sulla privacy;
  • Fai click sul bottone "Registra account"
Verifica del proprio account

Per completare la registrazione e per una maggiore sicurezza del proprio account, è necessario inserire il codice di verifica contenuto nella email inviata all'indirizzo fornito in fase di registrazione.

Per confermare il tuo account segui la seguente procedura:

  • Attendi qualche minuto. Nella maggior parte dei casi l'email viene recapitata entro 5 minuti;
  • Accedi alla casella di posta elettronia che hai utilizzato per registrare il tuo account;
  • Controlla di avere ricevuto l'email da nowEvent nella posta in entrata;
  • Premi sul link presente all'interno della email oppure incolla il codice di verifica nella pagina di accesso.
  • Se non trovi la nostra email, controlla la cartella SPAM. L'email potrebbe essere finita tra la posta indesiderata;
  • Se non hai ricevuto l'email puoi richiedere un nuovo codice di verifica per il tuo account.

Se continui a riscontrare problemi o non ricordi l'indirizzo email o l'username utilizzate, puoi contattare il servizio "Assistenza".

Accesso e password

Se non ricordi la password del tuo account nowEvent e non riesci ad accedervi, segui la procedura di recupero password.

  • Nella pagina di accesso fai click sul link "Recupera";
  • Inserisci l'indirizzo email o l'username utilizzate per registrare il tuo account nowEvent;
  • Clicca sul bottone "Invia richiesta".

Se continui a riscontrare problemi o non ricordi l'indirizzo email o l'username utilizzate, puoi contattare il servizio "Assistenza".

Informazioni Account

Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account nowEvent, potrai visualizzare tutte le informazioni nella pagina appositamente dedicata.

Nella pagina del tuo account sarà possibile visualizzare le informazioni di accesso e i dati di registrazione del tuo account nowEvent

Per visualizzare le informazioni relative al tuo account e ai dati di registrazione, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sul tuo nome o sulla tua username presente nel menu laterale;
  • Nel menu contestuale fai click sulla voce "Account";
Posso modificare le informazioni di registrazione?

Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account nowEvent, non ti sarà più possibile modificare i dati autonomamente.

E' possibile fare richiesta di modifica soltanto in casi di errore nella compilazione delle voci in fase di registrazione. Per richiedere la modifica è possibile contattare il servizio "Assistenza".

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Assistenza" presente nel menu laterale;
  • Apri un "Tichet di assistenza";
  • Seleziona dal menu a tendina la voce relativa alla registrazione del tuo account;
  • Inserisci una descrizione dettagliata del tuo problema;
  • Fai click su "Invia ticket".

Questo servizio è totalmente gratuito.

Come posso cancellare il mio account nowEvent?

E' possibile fare richiesta di cancellazione dell'account qualora non si volesse più usufruire dei servizi offerti da nowEvent.

  • Fai click sulla voce "Assistenza" presente nel menu laterale;
  • Apri un "Tichet di assistenza";
  • Seleziona dal menu a tendina la voce relativa alla cancellazione del tuo account;
  • Inserisci la motivazione della tua scelta;
  • Fai click su "Invia ticket di assistenza".

Questo servizio è totalmente gratuito.

Anche dopo la cancellazione del tuo account potrai comunque utilizzare nowEvent come "Utente non registrato"

Dove posso trovare le informazioni del profilo?

Il tuo profilo racconta la tua storia. Puoi condividere interessi, contatti e informazioni personali.

Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo, alla voce "Il mio profilo", presente nel menu laterale, fai click su "Informazioni". In questa pagina, potrai gestire, in modo semplice, la tua home page nowEvent.

Seleziona la città e la categoria di tuo interesse e rimani sempre aggiornato sugli eventi in programma. Per una maggiore efficienza, ti suggeriamo di mantenere sempre aggiornate le informazioni del tuo profilo.

Come posso caricare l'immagine del profilo?

Una volta effettuata la registrazione, potrai caricare l'immagine del tuo profilo.

Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo e per caricare un'immagine, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "Il mio profilo" presente nel menu laterale, fai click su "Informazioni";
  • Nella scheda "Gestione profilo" potrai vedere in anteprima tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina personale;
  • Fai click sul bottone presente nell'apposito riquadro,per caricare l'immagine
  • Seleziona l'immagine che desideri caricare;
  • Nella schermata che apparirà fai click sul bottone "Conferma";

Se non si possiede un'immagine per il proprio profilo verrà utilizzata quella di default.

Posso cambiare l'immagine del mio profilo?

E' possibile cambiare l'immagine del profilo in qualsiasi momento.

Per cambiare la propria immagine, seguire la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "Il mio profilo" presente nel menu laterale, fai click su "Informazioni";
  • Nella scheda "Gestione profilo" potrai vedere in anteprima tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina personale;
  • Fai click sul bottone per cancellare l'immagine presente
  • Fai click sul bottone per caricare l'immagine
  • Seleziona l'immagine che desideri caricare;
  • Nella schermata che apparirà fai click sul bottone "Conferma";
  • Una volta confermata l'immagine clicca sul bottone "Upload" per caricarla.
Perchè impostare la "Categoria" e la "Città" preferite?

Selezionando una categoria di eventi preferita e la città in cui ti trovi, nowEvent ti aggiornerà sugli eventi di tuo gradimento che sono in programma. Riceverai, infatti, un'email di notifica degli eventi appartenenti alla categoria di tuo interesse.

Come posso gestire il mio profilo?

Con nowEvent sarà semplicissimo gestire le informazioni del tuo profilo. Potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina personale. Potrai gestire, facilmente, tutte le informazioni relative a contatti e recapiti personali, i tuoi social network e le tue preferenze.

Per modificare le informazioni del tuo profilo, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "Il mio profilo" presente nel menu laterale, fai click su "Informazioni";
  • Nella scheda "Gestione profilo" potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina personale;
  • Fai click sul bottone "Modifica"
  • Nella pagina di gestione potrai modificare tutte le informazioni da visualizzare nella tua pagina personale.
Come posso rendere pubbliche le mie informazioni?

Per poter attivare o disattivare le informazioni da rendere pubbliche utilizza l'apposito pulsante

ON - Il simbolo indica che la voce sarà visibile nella pagina del tuo profilo.

OFF - Il simbolo indica che la voce non sarà essere visibile nella pagina del tuo profilo.

Premere sul bottone per confermare la modifica.

In cosa consistono le notifiche nowEvent?

Le notifiche sono aggiornamenti che vengono inviati all'utente ogni qualvolta un nuovo evento di suo interesse viene pubblicato.

Dove posso trovare le informazioni del profilo?

Il profilo business racconta la storia della tua attività.

Per trovare le impostazioni relative al profilo business, alla voce "La mia attività", presente nel menu laterale, fai click su "Gestione profilo". In questa pagina, potrai gestire, in modo semplice, la home page della tua attività.

Ti suggeriamo di mantenere sempre aggiornate le informazioni della tua attività, in modo da garantire un aggiornamento continuo visibile agli utenti interessati.

Come posso caricare l'immagine di copertina della mia attività?

Una volta effettuata la registrazione, potrai caricare l'immagine di copertina della tua attività.

Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo business e per caricare un'immagine, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "La mia attività" presente nel menu laterale, fai click su "Gestione profilo";
  • Nella scheda "Gestione profilo business" potrai vedere in anteprima tutte le informazioni che saranno visibili nella pagina dedicata alla tua attività;
  • Fai click sul bottone presente nell'apposito riquadro,per caricare l'immagine
  • Seleziona l'immagine che desideri caricare;
  • Nella schermata che apparirà fai click sul bottone "Conferma";

Se non si possiede un'immagine di copertina per il proprio profilo business verrà utilizzata quella di default.

Posso cambiare l'immagine di copertina del mio profilo business?

E' possibile cambiare l'immagine del profilo in qualsiasi momento.

Per cambiare la propria immagine, seguire la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "La mia attività" presente nel menu laterale, fai click su "Gestione profilo";
  • Nella scheda "Gestione profilo business" potrai vedere in anteprima tutte le informazioni che saranno visibili nella pagina dedicata alla tua attività;
  • Fai click sul bottone per cancellare l'immagine presente
  • Fai click sul bottone per caricare l'immagine
  • Seleziona l'immagine che desideri caricare;
  • Nella schermata che apparirà fai click sul bottone "Conferma";
  • Una volta confermata l'immagine clicca sul bottone "Upload" per caricarla.
Come posso gestire il profilo della mia attività?

Con nowEvent sarà semplicissimo gestire le informazioni del tuo profilo business. Potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina professionale e gestire, facilmente, tutte quelle relative a contatti, recapiti e social network.

Per modificare le informazioni del tuo profilo, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Alla voce "La mia attività" presente nel menu laterale, fai click su "Gestione profilo";
  • Nella scheda "Gestione profilo business" potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina professionale;
  • Fai click sul bottone "Modifica"
  • Nella pagina di gestione potrai modificare tutte le informazioni da visualizzare nella tua pagina professionale.
Dove posso trovare le informazioni della mia attività?

Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account professionale, potrai visualizzare tutte le informazioni nella pagina appositamente dedicata.

Sarà possibile visualizzare le informazioni aziendali e i dati di registrazione del tuo account professionale.

Per visualizzare le informazioni relative al tuo account professionale e ai dati di registrazione, segui la seguente procedura:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo business;
  • Fai click sul tuo nome o sulla tua username presente nel menu laterale;
  • Nel menu contestuale fai click sulla voce "Account";
  • Nella scheda "Informazioni aziendali" fai click sulla voce "Visualizza dati";
A cosa servono i crediti nowevent?

La pubblicazione di un evento sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent richiede la spesa di crediti nowEvent.

I crediti possono essere acquistati selezionando uno dei pacchetti proposti ed, eventualmente, incrementati secondo le proprie esigenze.

Per acquistare i tuoi crediti, organizzatore clicca

Per acquistare un pacchetto personalizzato è possibile contattare privatamente il servizio assistenza cliccando sul bottone "Inviaci una richiesta".

  • Registrati gratuitamente, se non l'hai ancora fatto, o accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Acquista crediti" presente nel menu laterale;
  • Seleziona il pacchetto prescelto;
  • Accetta i termini e le condizioni nowEvent per completare il tuo acquisto.
  • Fai click sul bottone "Paga Adesso".
Come posso acquistare i miei crediti?

I crediti nowEvent possono essere acquistati tramite pagamento PayPal.

Qual'è la validità dei crediti nowEvent?

I crediti nowEvent possono essere spesi entro un anno dalla data dell'ultimo acquisto. Allo scadere della stessa i crediti verranno persi.

Per evitarne la perdita basterà acquistare un nuovo pacchetto posticipando, così, la data di scadenza.

Come gestisco i miei crediti?

Cliccando sulla voce "Saldo crediti" presente nel menu laterale avrai accesso alla sezione in cui potrai consultare il tuo saldo crediti attraverso la visualizzazione dell'apposito contatore.

Potrai, inoltre, incrementare il tuo saldo utilizzando il carrello "Shop crediti nowEvent" cliccando sul bottone "Aumenta crediti".

Tutte le operazioni nowEvent potranno essere visualizzate cliccando sul bottone "Cronologia completa".

Come posso rendere pubbliche le mie informazioni?

Per poter attivare o disattivare le informazioni da rendere pubbliche utilizza l'apposito pulsante

ON - Il simbolo indica che la voce sarà visibile nella pagina del tuo profilo.

OFF - Il simbolo indica che la voce non sarà essere visibile nella pagina del tuo profilo.

Premere sul bottone per confermare la modifica.

Quali sono i vantaggi?

L'utente ha la possibilità di rendere visibili, o meno, le informazioni relative ai propri dati personali e/o professionali.

Di certo la visibilità dei propri dati personali aumenta il grado di affidabilità dell'organizzatore agli occhi del visitatore.

La visibilità dei propri dati professionali, invece, aumenta, esponenzialmente, la possibilità di contatto da parte del visitatore. E' chiaro come ciò incrementi, notevolmente, la pubblicità della propria attività.

Per maggiori informazioni consultare l'informativa sulla privacy nowEvent al seguente link.

Domande frequenti

Perchè registrarmi?

La registrazione è totalmente gratuita e veloce: puoi effettuarla sul nostro sito o sulle applicazioni mobile in pochi secondi. Una volta registrato al portale avrai la possibilità di scoprire facilmente tutti gli eventi in programma intorno a te e di aggiungerli al tuo calendario.

Uso di nowevent

L'utilizzo del sito www.nowevent.it, l'installazione dell'app o la registrazione di un account sono totalmente gratuite.

Posso avere informazioni su un evento?

nowEvent è una vetrina in cui gli organizzatori espongono i propri eventi.

Tutti i dettagli degli eventi sono riportati nella scheda "DESCRIZIONE".

Per ulteriori informazioni relative alle specifiche dell'evento, nowEvent offre la possibilità contattare all'utente di contattare direttamente l'organizzatore dell'evento attraverso l'utilizzo dell'apposito bottone "Invia un messaggio".

La pubblicazione di un evento su nowEvent fornisce:

  • Informazioni relative al tipo di evento pubblicato per"Categorie";
  • Informazioni sull'organizzatore nella scheda "PROMOTER" e "PROMOTER BUSINESS";
  • Informazioni su come raggiungere facilmente il luogo dell'evento nella scheda "LUOGO";
  • Informazioni sulla tipologia di ingresso e sull'eventuale prezzo del biglietto nella scheda "INGRESSO".
Come posso aggiungere un evento ai preferiti?

Per aggiungere un evento ai tuoi preferiti segui questi piccoli passaggi:

  • Registrati gratuitamente se non l'hai ancora fatto;
  • Accedi al sito www.nowevent.it o all'app di riferimento;
  • Cerca un evento di tuo interesse utilizzando gli appositi filtri;
  • Clicca sul bottone "Aggiungi ai preferiti".
Posso acquistare i biglietti per partecipare ad un evento?

Non è possibile acquistare i biglietti di un evento sul portale nowEvent.

Come posso creare un evento?

Per creare un evento all'interno dell'applicazione nowEvent, segui questi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click su "Crea un evento" presente nel menu laterale;
  • Inserisci tutte le informazioni relative all'evento;
  • Clicca sul bottone "Crea evento".
Cosa significa Pubblicare un evento?

nowEvent è l'aggregatore dei migliori eventi organizzati sul territorio italiano.

Dopo aver creato un evento, è necessario pubblicarlo sul portale nowEvent.it o sull'app nowEvent cliccando sul bottone "Pubblica Subito".

Soltanto dopo la sua pubblicazione l'evento sarà visibile ai visitatori sul portale nowEvent.it e sull'app nowEvent.

Per quanto tempo rimane visibile su internet il mio evento?

Tutti gli eventi pubblicati sul portale nowEvent.it e sull'app nowEvent rimarranno visibili per un periodo massimo di 30 giorni.

Ho inserito informazioni sbagliate per il mio evento, come posso fare?

E' possibile apportare alcune modifiche agli eventi pubblicati.

Per accedere alle modifiche segui questi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, se non l'hai ancora fatto, o accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello corrispondente allo stato dell'evento;
  • Cerca l'evento che desideri modificare e clicca sul bottone "Gestione".
  • Nella scheda "Gestione evento" clicca sul bottone "Modifica".
Come posso rimuovere il mio evento dopo averlo pubblicato?

E' possibile Annullare o Cancellare gli eventi pubblicati sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent.

Per eliminare un evento segui questi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello corrispondente allo stato dell'evento";
  • Cerca l'evento che desideri modificare e clicca sul bottone "Gestione".
  • Nella scheda "Gestione evento" clicca sul bottone "Annulla Evento" o "Cancella Evento".
  • Per completare la procedura è necessario specificare i motivi dell'annullamento o della cancellazione dell'evento.
Che differenza c'è tra Annullare o Cancellare un evento?

E' possibile Annullare o Cancellare gli eventi pubblicati sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent.

Tutti gli eventi pubblicati ma non ancora iniziati potranno essere Annullati prima del loro inizio cliccando sul bottone "Annulla Evento".

Tutti gli eventi pubblicati ed iniziati, cioè in corso di svolgimento, potranno essere Cancellati anche dopo il loro inizio cliccando sul bottone "Cancella Evento".

In entrambi i casi per completare la procedura è necessario specificare i motivi dell'annullamento o della cancellazione dell'evento.

Che tipologia di servizio offrite? Si tratta di una formula a pagamento?

La registrazione al portale nowEvent o il suo utilizzo sono totalmente gratuiti e non comportano alcuna spesa.

nowEvent offre la possibilità di interagire con i social media, garantendo un aumento di visibilità all'evento ed al suo organizzatore.

Una vetrina personale e personalizzata sarà a disposizione dell'utente 12 mesi l'anno per aumentarne i profitti.

La pubblicazione di un evento, invece, richiede l'acquisto in crediti del pacchetto più adatto alle singole esigenze.

Cosa significa "STATO EVENTO: In Attesa di Pubblicazione"?

L'evento "In Attesa di Pubblicazione" non è visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent, pertanto, non può essere consultato dai visitatori.

Per renderlo visibile su nowEvent e su tutto il web è necessario pubblicarlo.

Per consultare la lista completa degli eventi "In Attesa di Pubblicazione", organizzatore esegui i successivi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello eventi "In Attesa di Pubblicazione";
  • Cerca l'evento che desideri pubblicare e clicca sul bottone "Gestione".
  • Nella scheda Gestione Evento clicca sul bottone "Pubblica Evento".
Cosa significa "STATO EVENTO: In Corso di Pubblicazione"?

L'evento in corso di pubblicazione è visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent

Pertanto l'evento può essere immadiatamente consultato dai visitatori.

Una volta pubblicato l'evento rimarrà visibile, ai visitatori, per il periodo stabilito dal suo organizzatore, con il limite massimo di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "In Corso di Pubblicazione", organizzatore esegui i successivi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello "In Corso di Pubblicazione";
Cosa significa "STATO EVENTO: In Corso di Svolgimento"?

L'evento "In Corso di Svolgimento" è un evento pubblicato e già iniziato, visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent e, immediatamente, consultabile dai visitatori.

L'evento sarà visibile fino al suo termine. Il limite previsto da nowEvent per pubblicizzare un evento a partire dalla data di inizio dell'evento stesso è pari ad un massimo di 7 giorni.

30+7 è la formula di nowEvent che indica il periodo massimo di pubblicizzazione del tuo evento:

30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell'evento + 7 giorni a partire dalla data di inizio dell'evento.

Tutti gli eventi "In Corso di Svolgimento", cioè iniziati, potranno essere Cancellati anche dopo il loro inizio.

Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "In Corso di Svolgimento", organizzatore esegui i successivi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello "In Corso di Svolgimento";
Cosa significa "STATO EVENTO: Annullato"?

Tutti gli eventi pubblicati ma non ancora iniziati possono essere Annullati prima del loro inizio cliccando sul bottone "Annulla Evento".

L'evento "Annullato" rimane visibile ai visitatori sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent come evento "Annullato".

Rimarrà, inoltre, nello "Storico Eventi" dell'organizzatore.

Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "Annullati", organizzatore esegui i successivi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello "Annullati";
Cosa significa "STATO EVENTO: Cancellato"?

Tutti gli eventi, pubblicati ed iniziati, possono essere "Cancellati" anche dopo il loro inizio cliccando sul bottone "Cancella Evento".

L'evento "Cancellato" rimane visibile ai visitatori sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent come evento "Cancellato".

Rimarrà, inoltre, nello "Storico Eventi" dell'organizzatore.

Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "Cancellati", organizzatore esegui i successivi passaggi:

  • Registrati gratuitamente, o, se non l'hai ancora fatto, accedi al tuo profilo nowEvent;
  • Fai click sulla voce "Statistiche Eventi" presente nel menu laterale;
  • Accedi al pannello "Cancellati";