Scopri come modificare la password e risolvere i problemi di accesso al tuo account nowEvent.
Scopri come aggiungere un'immagine del profilo, modificare le informazione e gestire la tua pagina personale.
Scopri come installare ed aggiornare la nostra app nowEvent sul tuo dispositivo o come utilizzare il portale dal tuo pc.
Consulta il nostro supporto tecnico.
La registrazione a nowEvent è totalmente gratuita. Può essere effettuata sul sito web all'indirizzo www.nowevent.it o direttamente dall'applicazione mobile in pochi secondi. Una volta registrato al portale, avrai la possibilità di scoprire, facilmente, tutti gli eventi in programma intorno a te e di aggiungerli al tuo calendario.
Per creare un account nowEvent segui la seguente procedura:
Per completare la registrazione e per una maggiore sicurezza del proprio account, è necessario inserire il codice di verifica contenuto nella email inviata all'indirizzo fornito in fase di registrazione.
Per confermare il tuo account segui la seguente procedura:
Se continui a riscontrare problemi o non ricordi l'indirizzo email o l'username utilizzate, puoi contattare il servizio "Assistenza".
Se non ricordi la password del tuo account nowEvent e non riesci ad accedervi, segui la procedura di recupero password.
Se continui a riscontrare problemi o non ricordi l'indirizzo email o l'username utilizzate, puoi contattare il servizio "Assistenza".
Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account nowEvent, potrai visualizzare tutte le informazioni nella pagina appositamente dedicata.
Nella pagina del tuo account sarà possibile visualizzare le informazioni di accesso e i dati di registrazione del tuo account nowEvent
Per visualizzare le informazioni relative al tuo account e ai dati di registrazione, segui la seguente procedura:
Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account nowEvent, non ti sarà più possibile modificare i dati autonomamente.
E' possibile fare richiesta di modifica soltanto in casi di errore nella compilazione delle voci in fase di registrazione. Per richiedere la modifica è possibile contattare il servizio "Assistenza".
Questo servizio è totalmente gratuito.
E' possibile fare richiesta di cancellazione dell'account qualora non si volesse più usufruire dei servizi offerti da nowEvent.
Questo servizio è totalmente gratuito.
Anche dopo la cancellazione del tuo account potrai comunque utilizzare nowEvent come "Utente non registrato"
Il tuo profilo racconta la tua storia. Puoi condividere interessi, contatti e informazioni personali.
Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo, alla voce "Il mio profilo", presente nel menu laterale, fai click su "Informazioni". In questa pagina, potrai gestire, in modo semplice, la tua home page nowEvent.
Seleziona la città e la categoria di tuo interesse e rimani sempre aggiornato sugli eventi in programma. Per una maggiore efficienza, ti suggeriamo di mantenere sempre aggiornate le informazioni del tuo profilo.
Una volta effettuata la registrazione, potrai caricare l'immagine del tuo profilo.
Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo e per caricare un'immagine, segui la seguente procedura:
Se non si possiede un'immagine per il proprio profilo verrà utilizzata quella di default.
E' possibile cambiare l'immagine del profilo in qualsiasi momento.
Per cambiare la propria immagine, seguire la seguente procedura:
Selezionando una categoria di eventi preferita e la città in cui ti trovi, nowEvent ti aggiornerà sugli eventi di tuo gradimento che sono in programma. Riceverai, infatti, un'email di notifica degli eventi appartenenti alla categoria di tuo interesse.
Con nowEvent sarà semplicissimo gestire le informazioni del tuo profilo. Potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina personale. Potrai gestire, facilmente, tutte le informazioni relative a contatti e recapiti personali, i tuoi social network e le tue preferenze.
Per modificare le informazioni del tuo profilo, segui la seguente procedura:
Per poter attivare o disattivare le informazioni da rendere pubbliche utilizza l'apposito pulsante
ON - Il simbolo indica che la voce sarà visibile nella pagina del tuo profilo.
OFF - Il simbolo indica che la voce non sarà essere visibile nella pagina del tuo profilo.
Premere sul bottone per confermare la modifica.
Le notifiche sono aggiornamenti che vengono inviati all'utente ogni qualvolta un nuovo evento di suo interesse viene pubblicato.
Il profilo business racconta la storia della tua attività.
Per trovare le impostazioni relative al profilo business, alla voce "La mia attività", presente nel menu laterale, fai click su "Gestione profilo". In questa pagina, potrai gestire, in modo semplice, la home page della tua attività.
Ti suggeriamo di mantenere sempre aggiornate le informazioni della tua attività, in modo da garantire un aggiornamento continuo visibile agli utenti interessati.
Una volta effettuata la registrazione, potrai caricare l'immagine di copertina della tua attività.
Per trovare le impostazioni relative al tuo profilo business e per caricare un'immagine, segui la seguente procedura:
Se non si possiede un'immagine di copertina per il proprio profilo business verrà utilizzata quella di default.
E' possibile cambiare l'immagine del profilo in qualsiasi momento.
Per cambiare la propria immagine, seguire la seguente procedura:
Con nowEvent sarà semplicissimo gestire le informazioni del tuo profilo business. Potrai vedere, in anteprima, tutte le informazioni che saranno visibili nella tua pagina professionale e gestire, facilmente, tutte quelle relative a contatti, recapiti e social network.
Per modificare le informazioni del tuo profilo, segui la seguente procedura:
Una volta completata la procedura di registrazione del tuo account professionale, potrai visualizzare tutte le informazioni nella pagina appositamente dedicata.
Sarà possibile visualizzare le informazioni aziendali e i dati di registrazione del tuo account professionale.
Per visualizzare le informazioni relative al tuo account professionale e ai dati di registrazione, segui la seguente procedura:
La pubblicazione di un evento sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent richiede la spesa di crediti nowEvent.
I crediti possono essere acquistati selezionando uno dei pacchetti proposti ed, eventualmente, incrementati secondo le proprie esigenze.
Per acquistare i tuoi crediti, organizzatore clicca
Per acquistare un pacchetto personalizzato è possibile contattare privatamente il servizio assistenza cliccando sul bottone "Inviaci una richiesta".
I crediti nowEvent possono essere acquistati tramite pagamento PayPal.
I crediti nowEvent possono essere spesi entro un anno dalla data dell'ultimo acquisto. Allo scadere della stessa i crediti verranno persi.
Per evitarne la perdita basterà acquistare un nuovo pacchetto posticipando, così, la data di scadenza.
Cliccando sulla voce "Saldo crediti" presente nel menu laterale avrai accesso alla sezione in cui potrai consultare il tuo saldo crediti attraverso la visualizzazione dell'apposito contatore.
Potrai, inoltre, incrementare il tuo saldo utilizzando il carrello "Shop crediti nowEvent" cliccando sul bottone "Aumenta crediti".
Tutte le operazioni nowEvent potranno essere visualizzate cliccando sul bottone "Cronologia completa".
Per poter attivare o disattivare le informazioni da rendere pubbliche utilizza l'apposito pulsante
ON - Il simbolo indica che la voce sarà visibile nella pagina del tuo profilo.
OFF - Il simbolo indica che la voce non sarà essere visibile nella pagina del tuo profilo.
Premere sul bottone per confermare la modifica.
L'utente ha la possibilità di rendere visibili, o meno, le informazioni relative ai propri dati personali e/o professionali.
Di certo la visibilità dei propri dati personali aumenta il grado di affidabilità dell'organizzatore agli occhi del visitatore.
La visibilità dei propri dati professionali, invece, aumenta, esponenzialmente, la possibilità di contatto da parte del visitatore. E' chiaro come ciò incrementi, notevolmente, la pubblicità della propria attività.
Per maggiori informazioni consultare l'informativa sulla privacy nowEvent al seguente link.
La registrazione è totalmente gratuita e veloce: puoi effettuarla sul nostro sito o sulle applicazioni mobile in pochi secondi. Una volta registrato al portale avrai la possibilità di scoprire facilmente tutti gli eventi in programma intorno a te e di aggiungerli al tuo calendario.
L'utilizzo del sito www.nowevent.it, l'installazione dell'app o la registrazione di un account sono totalmente gratuite.
nowEvent è una vetrina in cui gli organizzatori espongono i propri eventi.
Tutti i dettagli degli eventi sono riportati nella scheda "DESCRIZIONE".
Per ulteriori informazioni relative alle specifiche dell'evento, nowEvent offre la possibilità contattare all'utente di contattare direttamente l'organizzatore dell'evento attraverso l'utilizzo dell'apposito bottone "Invia un messaggio".
La pubblicazione di un evento su nowEvent fornisce:
Per aggiungere un evento ai tuoi preferiti segui questi piccoli passaggi:
Non è possibile acquistare i biglietti di un evento sul portale nowEvent.
Per creare un evento all'interno dell'applicazione nowEvent, segui questi passaggi:
nowEvent è l'aggregatore dei migliori eventi organizzati sul territorio italiano.
Dopo aver creato un evento, è necessario pubblicarlo sul portale nowEvent.it o sull'app nowEvent cliccando sul bottone "Pubblica Subito".
Soltanto dopo la sua pubblicazione l'evento sarà visibile ai visitatori sul portale nowEvent.it e sull'app nowEvent.
Tutti gli eventi pubblicati sul portale nowEvent.it e sull'app nowEvent rimarranno visibili per un periodo massimo di 30 giorni.
E' possibile apportare alcune modifiche agli eventi pubblicati.
Per accedere alle modifiche segui questi passaggi:
E' possibile Annullare o Cancellare gli eventi pubblicati sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent.
Per eliminare un evento segui questi passaggi:
E' possibile Annullare o Cancellare gli eventi pubblicati sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent.
Tutti gli eventi pubblicati ma non ancora iniziati potranno essere Annullati prima del loro inizio cliccando sul bottone "Annulla Evento".
Tutti gli eventi pubblicati ed iniziati, cioè in corso di svolgimento, potranno essere Cancellati anche dopo il loro inizio cliccando sul bottone "Cancella Evento".
In entrambi i casi per completare la procedura è necessario specificare i motivi dell'annullamento o della cancellazione dell'evento.
La registrazione al portale nowEvent o il suo utilizzo sono totalmente gratuiti e non comportano alcuna spesa.
nowEvent offre la possibilità di interagire con i social media, garantendo un aumento di visibilità all'evento ed al suo organizzatore.
Una vetrina personale e personalizzata sarà a disposizione dell'utente 12 mesi l'anno per aumentarne i profitti.
La pubblicazione di un evento, invece, richiede l'acquisto in crediti del pacchetto più adatto alle singole esigenze.
L'evento "In Attesa di Pubblicazione" non è visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent, pertanto, non può essere consultato dai visitatori.
Per renderlo visibile su nowEvent e su tutto il web è necessario pubblicarlo.
Per consultare la lista completa degli eventi "In Attesa di Pubblicazione", organizzatore esegui i successivi passaggi:
L'evento in corso di pubblicazione è visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent
Pertanto l'evento può essere immadiatamente consultato dai visitatori.
Una volta pubblicato l'evento rimarrà visibile, ai visitatori, per il periodo stabilito dal suo organizzatore, con il limite massimo di 30 giorni dalla data di pubblicazione.
Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "In Corso di Pubblicazione", organizzatore esegui i successivi passaggi:
L'evento "In Corso di Svolgimento" è un evento pubblicato e già iniziato, visibile sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent e, immediatamente, consultabile dai visitatori.
L'evento sarà visibile fino al suo termine. Il limite previsto da nowEvent per pubblicizzare un evento a partire dalla data di inizio dell'evento stesso è pari ad un massimo di 7 giorni.
30+7 è la formula di nowEvent che indica il periodo massimo di pubblicizzazione del tuo evento:
30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell'evento + 7 giorni a partire dalla data di inizio dell'evento.
Tutti gli eventi "In Corso di Svolgimento", cioè iniziati, potranno essere Cancellati anche dopo il loro inizio.
Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "In Corso di Svolgimento", organizzatore esegui i successivi passaggi:
Tutti gli eventi pubblicati ma non ancora iniziati possono essere Annullati prima del loro inizio cliccando sul bottone "Annulla Evento".
L'evento "Annullato" rimane visibile ai visitatori sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent come evento "Annullato".
Rimarrà, inoltre, nello "Storico Eventi" dell'organizzatore.
Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "Annullati", organizzatore esegui i successivi passaggi:
Tutti gli eventi, pubblicati ed iniziati, possono essere "Cancellati" anche dopo il loro inizio cliccando sul bottone "Cancella Evento".
L'evento "Cancellato" rimane visibile ai visitatori sul portale nowevent.it e sull'app nowEvent come evento "Cancellato".
Rimarrà, inoltre, nello "Storico Eventi" dell'organizzatore.
Per consultare la lista completa dei tuoi eventi "Cancellati", organizzatore esegui i successivi passaggi: